Notizie Locali

Chioggia: Modifiche alla viabilità per il match tra Union Clodiense e Virtus Verona

today7 Marzo 2025 239 2

Background
share close

Chioggia si prepara ad accogliere un’importante sfida calcistica della Lega Pro Girone A. Domenica 9 marzo, alle ore 17:30, lo stadio “Aldo e Dino Ballarin” sarà teatro della partita tra Union Clodiense e Virtus Verona, valida per la 30esima giornata di campionato.

Per garantire sicurezza e ordine pubblico, il Comune ha emesso l’Ordinanza n. 73 del 5 marzo 2025, che prevede modifiche alla viabilità cittadina. Nello specifico, dalle ore 08:00 alle 20:00 di domenica, saranno in vigore le seguenti restrizioni:

  • Divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Viale della Stazione, nell’area di parcheggio adiacente alla Cittadella della Giustizia.
  • Divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei veicoli della tifoseria ospite, su venti stalli del lato sud di Park Lusenzo, con esclusione dell’area riservata agli autocaravan.

Le misure rientrano nelle disposizioni adottate dal Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) per la gestione dell’afflusso e del deflusso dei tifosi, garantendo così un corretto svolgimento dell’evento sportivo.

La segnaletica temporanea relativa ai divieti sarà posizionata almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore dell’ordinanza, mentre verrà garantita la circolazione ai mezzi di soccorso, pronto intervento e forze dell’ordine. Inoltre, i residenti delle aree interessate saranno informati preventivamente sulle modifiche alla viabilità.

Written by: Redazione

Rate it