Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Da lunedì 10 marzo prenderanno il via i lavori di sistemazione del manto stradale sul Ponte della Pioppa, un intervento molto atteso dai residenti della frazione di Valli. L’operazione anticipa la successiva asfaltatura, migliorando così la sicurezza e il comfort della viabilità locale.
Sulla questione è intervenuto anche il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, che ha sottolineato l’importanza dell’opera: “Si tratta di un altro intervento significativo per dare risposte concrete alle esigenze della frazione di Valli. Quel gradino che si è formato su questo ponte è molto pericoloso e rischia di danneggiare le auto. Ora che il Ponte delle Trezze è stato aperto da giugno 2024, il traffico su questa infrastruttura è aumentato, coinvolgendo non solo i residenti ma anche altri automobilisti. Quindi bene così e ci tengo ad evidenziare come le frazioni non siano dimenticate e le stesse siano sempre sotto la lente d’ingrandimento della nostra Amministrazione.”
L’intervento fa parte del progetto più ampio denominato “Sistemazione delle strade comunali e rifacimento della pavimentazione del centro storico di Chioggia”. Sul Ponte della Pioppa, che attualmente presenta due scalini pericolosi, verrà realizzato un idoneo scarico delle acque e saranno sistemate le rampe di connessione sulle spalle della struttura.
I lavori garantiranno una maggiore sicurezza stradale e miglioreranno la viabilità per tutti i cittadini della frazione di Valli, rispondendo alle segnalazioni dei residenti e dimostrando l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per il territorio.
Written by: Redazione