Notizie Sportive

Union Clodiense, Boscolo Bielo: “Meritavamo almeno il pareggio”. Tedino:”Basta poco per tornare in corsa”

today10 Marzo 2025 59

Background
share close

L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina esce sconfitta per 1-2 dalla sfida contro la Virtus Verona, al termine di una gara combattuta in cui la formazione granata avrebbe probabilmente meritato qualcosa di più. Al termine della partita, in sala stampa si sono presentati il presidente Ivano Boscolo Bielo e l’allenatore Bruno Tedino per commentare il match.

Boscolo Bielo non nasconde il rammarico per l’esito dell’incontro: “Quando si gioca bisogna cercare di vincere, oggi è andata male ma a mio avviso meritavamo per lo meno il pareggio. Quando non vuole girare, non gira. Sicuramente abbiamo qualche problema in fase di finalizzazione, certo è che di fortuna ne abbiamo davvero poca. Oggi alla squadra non si può dire nulla, ha giocato e ha fatto forse degli errori sui loro gol.”

Sulla stessa linea anche le parole del tecnico Tedino, che ha sottolineato l’importanza della prestazione e la volontà di non mollare: “Sono molto dispiaciuto perché ci tenevo in maniera particolare a questi tre punti per la società, perché se li merita. Io qualche società l’ho girata e credo di capire quando ci mettono tutto l’impegno possibile per salvare questa stagione, che è nata male ma deve finire nella maniera migliore possibile dal punto di vista della dignità.”

Il mister ha poi rivolto un pensiero ai tifosi, sempre vicini alla squadra: “Mi dispiace per il pubblico, perché anche sotto di due gol ha partecipato in maniera incredibile, non capita da nessuna parte. Qui a Chioggia ho trovato un pubblico da Serie A, faccio i complimenti a tutta la tifoseria.”

Analizzando la partita, Tedino ha evidenziato gli aspetti positivi: “Abbiamo giocato contro una squadra che nelle ultime sette partite ne ha vinte sei e abbiamo retto ad armi pari, questo è ben augurante per le prossime gare. Non siamo ancora retrocessi e vogliamo lottare. Dobbiamo fare quel qualcosina in più per portare a casa i risultati, anche contro le squadre più forti. Prendiamo gol con troppa facilità, nel primo gol è saltata sia la marcatura che la copertura, così come successo con l’Arzignano, a Trento e con la Giana Erminio. Oggi la prestazione è stata positiva, siamo vivi e vogliamo dimostrarlo.”

Infine, uno sguardo al futuro e alla lotta per la salvezza: “Dobbiamo lavorare con lo stesso atteggiamento e intensità, migliorando nei dettagli sia in fase offensiva che difensiva. Io ci voglio credere fino alla fine, perché basta poco, pochissimo. Con due vittorie di fila si torna in corsa. Serve coraggio e determinazione, non possiamo mollare e io di sicuro non lo farò. E neanche la squadra.”

Written by: Redazione

Rate it