Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina è già pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Domani alle 18.30, allo Stadio Lino Turina, i granata affronteranno la Feralpisalò, attuale terza forza del campionato, in una gara che si preannuncia impegnativa ma ricca di spunti.
Alla vigilia del match, mister Bruno Tedino ha analizzato la situazione della squadra e gli aspetti fondamentali della partita.
Riflessioni sulla sconfitta contro la Virtus Verona
L’allenatore ha fatto il punto sulla recente sconfitta: “La partita l’abbiamo analizzata bene: abbiamo commesso due errori difensivi molto importanti con delle ingenuità di posizionamento, subendo due gol evitabilissimi. Nonostante questo, la squadra ha offerto una buona prestazione, rimanendo in partita e lottando fino alla fine. Meritavamo probabilmente il pareggio.”
Gestione delle partite ravvicinate
Con una serie di impegni concentrati in pochi giorni, la preparazione diventa cruciale: “Sono sempre gare difficili perché non ti danno il tempo per recuperare e per prepararle al meglio. Ovviamente sarebbe preferibile avere l’intera settimana di lavoro, ma ci adattiamo.”
L’analisi della Feralpisalò
La Feralpisalò, avversaria di domani, rappresenta un ostacolo di grande spessore: “Hanno ottenuto tantissimi punti, esprimono un buonissimo gioco e possono contare su giocatori di valore che hanno maturato esperienza anche in categorie superiori. Inoltre, sono ben allenati e la società ha una solida struttura alle spalle. Noi li affronteremo con dignità, orgoglio e tanta voglia di vincere. Il nostro obiettivo sarà rendere la loro partita molto difficile.”
Il punto di forza dell’Union Clodiense
Tedino ribadisce l’importanza dell’atteggiamento mentale: “Coraggio e determinazione devono essere i nostri principi guida. Non dobbiamo essere presuntuosi, ma rimanere umili e lottare, insieme alla nostra città, fino all’ultima energia disponibile.”
Situazione della rosa
Per la sfida contro la Feralpisalò, non saranno disponibili Mora, ancora infortunato, e Salvi, fermato per squalifica.
Written by: Redazione
Musica
close