Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 08 marzo 2025 Dj Robbie C
Marzo Donna: Ne parliamo con l'assessore Elena Zennaro Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 10 marzo 2025 Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 24 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 febbraio 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 17 febbraio 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 febbraio 2025 Dj Robbie C
Terza sconfitta consecutiva per l’Union Clodiense, che nel turno infrasettimanale della 31^ giornata del girone A di Serie C cade per 3-1 in trasferta contro la FeralpiSalò. La squadra di Bruno Tedino si dimostra poco incisiva per gran parte del match e trova il gol soltanto nei minuti finali, quando ormai la partita è compromessa.
LA PARTITA
Novità tra i pali per l’Union Clodiense, con Gasparini titolare. Il tecnico granata schiera Vukusic, Munaretto, Sinn; Lattanzio, Cester, Nelli, Manfredonia, Biondi; Sinani e Scapin.
L’inizio del match è subito in salita per gli ospiti: al 9′ Santini viene atterrato in area da Cester e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Lo stesso Santini si presenta dal dischetto e spiazza Gasparini, che intuisce ma non riesce a deviare la conclusione. Il vantaggio della FeralpiSalò condiziona il primo tempo, con i padroni di casa che provano a controllare il gioco senza però creare ulteriori pericoli. L’Union Clodiense fatica a rendersi pericolosa e il parziale resta sull’1-0 fino all’intervallo.
Nella ripresa Tedino prova a dare una scossa: al 54′ entrano Zigoni e Chiwisa al posto di Scapin e Cester. Ma al 58′ arriva il raddoppio della FeralpiSalò con una splendida azione personale di Vesentini, che sfreccia sulla fascia destra e serve in area. Dopo una finta di Di Molfetta, Zennaro insacca con precisione il 2-0.
L’Union Clodiense cerca di reagire e al 62’ Tedino inserisce Firenze per Nelli, ma al 71’ un altro errore difensivo costa caro: Munaretto si dimentica di Balestrero, che su rimessa laterale svetta di testa e firma il 3-0.
Negli ultimi 15 minuti, complice anche l’infortunio di Pilati che lascia la FeralpiSalò in dieci, l’Union Clodiense prova un assalto tardivo. All’83’ Orfei riaccende le speranze con un gran tiro dal vertice sinistro dell’area che batte Rinaldi. Nel recupero, Biondi ha l’occasione per rendere il finale ancora più incerto, ma il portiere avversario si oppone con un grande intervento.
Troppo poco, troppo tardi per l’Union Clodiense, che esce ancora una volta sconfitta.
Written by: Redazione
Musica
close