Notizie Locali

Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato a Chioggia

today13 Marzo 2025 348

Background
share close

Mercoledì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un uomo per la violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie.

L’uomo era già destinatario di un ammonimento del Questore ed è attualmente indagato per maltrattamenti in famiglia. A seguito delle indagini, l’Autorità Giudiziaria aveva disposto nei suoi confronti l’allontanamento dall’abitazione e il divieto di avvicinarsi alla donna. Tuttavia, i provvedimenti, notificati martedì scorso, sono stati violati immediatamente e anche il giorno successivo. In particolare, l’uomo si sarebbe presentato presso la casa della moglie, suonando insistentemente il campanello.

A seguito della segnalazione, i poliziotti della Volante del Commissariato di P.S. di Chioggia sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, riuscendo a rintracciare l’uomo nelle immediate vicinanze. Di conseguenza, è stato tratto in arresto per la violazione delle misure cautelari imposte.

L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha confermato la misura cautelare già in atto e disposto l’applicazione del braccialetto elettronico per monitorarne i movimenti. Il procedimento penale è ancora in corso e che la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Written by: Redazione

Rate it