Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today25 Marzo 2025 37 2
Il CREMONINI LIVE25, il nuovo tour di Cesare Cremonini, sta già conquistando i cuori dei fan di tutta Italia. Con una partenza ufficiale il 15 e 16 giugno allo stadio San Siro di Milano, il tour si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’estate 2025, con ben 13 stadi già sold out e oltre 550 mila biglietti venduti. A tre anni dal suo ultimo tour, il ritorno di Cremonini è attesissimo, e non potrebbe esserci momento migliore per il cantante bolognese per rientrare sulla scena musicale, uno degli artisti più amati del panorama italiano.
Questa nuova avventura live segue l’uscita del suo disco “ALASKA BABY”, che ha già conquistato le classifiche con singoli di successo come “Ora che non ho più te” e “San Luca”, una collaborazione con l’amico Luca Carboni. Questi brani stanno ancora scalando le vette delle classifiche a cinque mesi dalla loro uscita, segnando un ritorno da grande artista per il cantante.
Ma non è solo la musica ad affascinare: lo spettacolo del CREMONINI LIVE25 promette di essere una vera e propria esperienza sensoriale. Il progetto live è frutto di una forte componente creativa che unisce il racconto personale e musicale di Cremonini, iniziato con un viaggio nell’inverno dell’Alaska e culminato in un album che è già diventato un classico. Per rendere il progetto ancora più spettacolare, Cesare si è affidato ad alcuni dei migliori professionisti del settore live, tra cui Marc Carolan, ingegnere del suono dei Muse e Snow Patrol, e il team londinese di NorthHouse, che ha collaborato a eventi di prestigio mondiale come il Super Bowl del 2015 e l’incoronazione di re Carlo.
“Sono pronto a far sognare il pubblico negli stadi. Il conto alla rovescia è iniziato”, ha dichiarato Cremonini, che con questa nuova avventura vuole regalare ai suoi fan uno spettacolo che vada oltre la musica, un’esperienza indimenticabile.
Scritto da: Redazione