Il Lane ora mette pressione al Padova e sogna la fuga. Per l’Union Clodiense, una sconfitta che fa male ma che lascia qualche segnale positivo in vista del finale di stagione.
Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Davanti a oltre 10mila spettatori, con la curva Sud che ha regalato una coreografia emozionante (“Per chi andava allo stadio con papà… per chi non hai mai visto la Serie A… vinci per i giovani di questa città”), il Vicenza batte 2-1 l’Union Clodiense e vola momentaneamente a +4 sul Padova nella corsa promozione.
Un pomeriggio speciale per i tifosi biancorossi e per il numero 99 Morra, autentico protagonista con una doppietta nei primi 35 minuti che ha messo in discesa il match per i ragazzi di Vecchi.
Negli undici iniziali Tedino rispolvera Brazn in porta, difesa con Lattanzio, Munaretto, Salvi, Regonesi (45’ Sinn); a centrocampo Firenze (72’ Serena), Manfredonia, Chiwisa (72’ Cester); Orfei (55’ Zigoni), Sinani (55’ Scapin), Biondi.
Il Vicenza parte fortissimo e al 4′ è già in vantaggio: corner di Costa, gran destro al volo di Morra e palla sotto l’incrocio. Il gol scuote la Clodiense, che fatica però a reagire contro un avversario aggressivo e ben organizzato.
Dopo diverse occasioni sprecate dai biancorossi, al 34′ l’episodio che vale il raddoppio: Salvi sgambetta Morra in area e l’arbitro Ramondino concede il rigore. Dal dischetto va lo stesso attaccante che spiazza Brzan per il 2-0.
Nel secondo tempo, la Clodiense prova a cambiare volto con l’ingresso di Zigoni e Scapin. I granata crescono, rendendosi pericolosi con Biondi e soprattutto con Scapin, che all’82’ trova il gol che riaccende le speranze: tiro dal limite preciso che si infila nell’angolino, nulla da fare per Confente.
Il finale è vibrante, ma il Lane tiene botta e porta a casa tre punti pesantissimi, mentre per la squadra di Tedino resta il rammarico per un primo tempo troppo timido.
Il Lane ora mette pressione al Padova e sogna la fuga. Per l’Union Clodiense, una sconfitta che fa male ma che lascia qualche segnale positivo in vista del finale di stagione.
Written by: Redazione
Musica
close