Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Chioggia si prepara ad accogliere la partita del campionato di Serie C tra Union Clodiense e Atalanta U23, in programma sabato 12 aprile 2025 alle ore 15.00 presso lo stadio comunale “Aldo e Dino Ballarin”. In vista dell’evento, il Comune ha predisposto una serie di modifiche alla viabilità per motivi di sicurezza e ordine pubblico.
Con l’Ordinanza n. 126 del 7 aprile, il dirigente del Settore Sicurezza e Legalità, Luca Sattin, ha stabilito che dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di sabato sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in due aree strategiche:
Park Lusenzo (via Granatieri di Sardegna): riservato ai veicoli della tifoseria ospite, per un totale di 20 stalli;
Area parcheggio via della Stazione: riservata alle forze dell’ordine, nel tratto che va dall’ingresso dell’edificio “ex cittadella della giustizia” fino al limite sud dell’edificio con civico 19 (Motoemporio).
L’Ufficio Sport comunale sarà incaricato dell’installazione della segnaletica almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore del provvedimento, oltre al posizionamento delle transenne per delimitare le zone interessate. Sarà sempre garantito il passaggio ai mezzi di emergenza.
L’ordinanza rientra nelle consuete misure adottate in occasione degli incontri casalinghi dell’Union Clodiense, nel rispetto delle indicazioni del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.). Le autorità invitano la cittadinanza a rispettare la segnaletica e a pianificare eventuali spostamenti con anticipo.
Written by: Redazione
Musica
close