Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Alla vigilia di una sfida cruciale per il futuro dell’Union Clodiense, mister Bruno Tedino ha analizzato il momento della squadra, reduce da una sconfitta di misura contro la capolista Vicenza. Domani, alle ore 15.00 allo stadio Ballarin, i granata affronteranno l’Atalanta U23 in un match delicato per entrambe le formazioni.
«Effettivamente abbiamo fatto una buona prestazione – ha spiegato Tedino riferendosi all’ultima gara – ma non è bastata contro una squadra fortissima come il Vicenza. Sono però molto soddisfatto per quanto fatto dai ragazzi, che hanno dimostrato ardore, concentrazione e mentalità. Anche dopo essere andati sotto dopo soli tre minuti, siamo rimasti in partita fino alla fine».
Un commento che lascia trasparire orgoglio, ma anche un pizzico di rammarico per quanto raccolto nelle ultime settimane. «Devo essere onesto: qualche errore individuale e qualche ingenuità di troppo le abbiamo commesse – ha ammesso il tecnico –. Abbiamo sbagliato un paio di partite, in particolare quelle contro Pro Patria e FeralpiSalò, dove non abbiamo espresso il nostro vero valore».
E domani al Ballarin arriverà una delle squadre più in forma del girone. «L’Atalanta U23 è imbattuta da sei partite e ha il più alto indice di pericolosità del campionato – ha detto Tedino –. Attaccano con tanti uomini, giocano un calcio brillante e sono guidati da un allenatore molto preparato, che conosco bene. Non è una sorpresa vederli così in alto».
La classifica si fa sempre più complicata e la zona playout si allontana. Ma il mister granata non perde la fiducia: «Ho sempre detto che la situazione era difficilissima, ma dobbiamo tenere la schiena dritta. Serve massimo impegno, professionalità e attaccamento alla maglia, alla città e alla proprietà. Questo è il momento di dimostrare chi siamo».
Capitolo infermeria: Scapin sarà squalificato, mentre torna disponibile Martignago. Restano invece indisponibili Gasparini e Mora, ai quali si è aggiunto anche Regonesi.
L’appuntamento è fissato: domani, ore 15.00, Stadio Ballarin. L’Union Clodiense cerca punti e riscatto contro una delle rivelazioni del campionato.
Written by: Redazione
today27 Aprile 2025 59 3
Musica
close