Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Alla vigilia di Padova-Union Clodiense Chioggia Sottomarina, mister Bruno Tedino ha le idee chiare: nonostante la matematica retrocessione già sancita nell’ultimo turno, la sua squadra dovrà chiudere il campionato con dignità, testa alta e spirito di sacrificio.
«Abbiamo ancora due partite da giocare — ha sottolineato il tecnico alla vigilia — e lo dobbiamo fare in maniera dignitosa, con orgoglio e con la spina dorsale dritta, come dico sempre».
Il bilancio di una stagione complicata è racchiuso in una parola chiave: continuità. «A tratti abbiamo anche fatto molto bene, ma ci è mancata la costanza nei risultati, ed è quello che alla fine ha fatto la differenza» ha ammesso Tedino.
Domani all’Euganeo andrà in scena una sfida dal sapore speciale: se da un lato l’Union Clodiense giocherà per chiudere la stagione con onore, dall’altro il Padova ha un’occasione d’oro per centrare la promozione in Serie B, soprattutto in caso di mancata vittoria del Vicenza.
Tedino non cerca alibi e chiede ai suoi una prestazione di spessore, come quella vista a Vicenza: «Scenderemo in campo con grandissimo rispetto, per la proprietà, la società, la piazza e i tifosi. Siamo tutti professionisti e dobbiamo dimostrarlo».
Per quanto riguarda l’infermeria, restano out Regonesi, Mora e Gasparini.
Fischio d’inizio domani in un Euganeo che si preannuncia bollente, con il Padova a un passo dal sogno Serie B e la Clodiense chiamata a chiudere la stagione salvando, almeno, l’orgoglio.
Written by: Redazione