Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Dal 28 aprile al 22 maggio 2025 cambierà la viabilità in una delle principali arterie cittadine di Chioggia. È quanto stabilito dall’Ordinanza n. 146 firmata dal dirigente del Settore Sicurezza e Legalità, dott. Luca Sattin.
L’intervento interesserà il tratto di Via Santo Spirito compreso tra l’intersezione con Via Marco Polo e le vie Nicolò Zeno e Vicolo Belfiore. I lavori, affidati alla ditta Trentin Asfalti s.r.l., prevedono il rifacimento completo della sede stradale e dei marciapiedi nell’ambito del progetto di “Sistemazione Strade Comunali e Rifacimento Pavimentazione Centro Storico di Chioggia”.
Per consentire l’esecuzione delle opere in sicurezza, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri o impianti semaforici, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata 24 ore su 24 lungo tutto il tratto interessato. Sarà comunque garantito il passaggio di mezzi di soccorso come Vigili del Fuoco, ambulanze e forze dell’ordine, attraverso varchi temporanei in caso di emergenza. È inoltre previsto il divieto di transito per i mezzi con portata superiore a 3,5 tonnellate, ad eccezione dei residenti.
In caso di condizioni meteo avverse, i lavori potranno protrarsi fino al primo giorno utile per il loro completamento. L’Amministrazione Comunale invita i cittadini alla massima collaborazione e ricorda che tutte le disposizioni saranno rese note anche attraverso la pubblicazione sul sito web istituzionale e altre modalità ritenute opportune.
Written by: Redazione