Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Importanti modifiche alla viabilità interesseranno Via Eridano a Chioggia nei giorni 28, 29 e 30 aprile 2025, dalle ore 7.00 alle 18.00. Lo stabilisce l’Ordinanza n. 137 del 17 aprile 2025 firmata dal dirigente Luca Sattin, a seguito della richiesta avanzata dalla ditta COSPA Srl per l’occupazione temporanea di suolo pubblico finalizzata allo svolgimento di interventi tecnici.
Per motivi di sicurezza e di tutela del patrimonio stradale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Via Eridano, in corrispondenza del civico 166, comportando la soppressione di quattro stalli di sosta riservati Z4. Analogo divieto sarà imposto anche su Viale Colombo, dove saranno temporaneamente soppressi i primi due stalli di sosta a pagamento. Inoltre, Via Eridano sarà completamente chiusa al transito di veicoli e pedoni nel tratto interessato dai lavori.
La ditta esecutrice sarà responsabile dell’installazione della segnaletica necessaria almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore dei divieti, della sorveglianza e manutenzione della segnaletica stessa, nonché della comunicazione tempestiva di eventuali problematiche insorte durante le operazioni. La circolazione sarà comunque garantita per i mezzi di soccorso e di emergenza. Al termine degli interventi, sarà obbligatorio il ripristino dello stato originario della sede stradale.
Scritto da: Redazione