Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Importanti modifiche alla viabilità interesseranno Via Eridano a Chioggia nei giorni 28, 29 e 30 aprile 2025, dalle ore 7.00 alle 18.00. Lo stabilisce l’Ordinanza n. 137 del 17 aprile 2025 firmata dal dirigente Luca Sattin, a seguito della richiesta avanzata dalla ditta COSPA Srl per l’occupazione temporanea di suolo pubblico finalizzata allo svolgimento di interventi tecnici.
Per motivi di sicurezza e di tutela del patrimonio stradale, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Via Eridano, in corrispondenza del civico 166, comportando la soppressione di quattro stalli di sosta riservati Z4. Analogo divieto sarà imposto anche su Viale Colombo, dove saranno temporaneamente soppressi i primi due stalli di sosta a pagamento. Inoltre, Via Eridano sarà completamente chiusa al transito di veicoli e pedoni nel tratto interessato dai lavori.
La ditta esecutrice sarà responsabile dell’installazione della segnaletica necessaria almeno 48 ore prima dell’entrata in vigore dei divieti, della sorveglianza e manutenzione della segnaletica stessa, nonché della comunicazione tempestiva di eventuali problematiche insorte durante le operazioni. La circolazione sarà comunque garantita per i mezzi di soccorso e di emergenza. Al termine degli interventi, sarà obbligatorio il ripristino dello stato originario della sede stradale.
Scritto da: Redazione




Musica
close