Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today27 Aprile 2025 264 2
Momenti di paura su un autobus della linea Chioggia-Padova, dove un passeggero, sorpreso senza biglietto, ha minacciato il conducente e tentato di prendere il controllo del mezzo. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un 32enne residente a Padova, ritenuto responsabile dei reati di minaccia a incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e attentato alla sicurezza dei trasporti.
I fatti si sono verificati nel corso della settimana. L’allarme è scattato a seguito di una chiamata d’emergenza al 112 da parte del personale di Busitalia. Giunti rapidamente sul posto, i militari dell’Arma hanno identificato il soggetto e riportato la calma tra i passeggeri, consentendo all’autista di riprendere regolarmente la corsa.
Le successive indagini hanno rivelato che il comportamento dell’uomo era stato ancora più grave di quanto apparso inizialmente. Dopo essere stato scoperto senza titolo di viaggio, il 32enne non si è limitato a minacciare il conducente: ha infatti afferrato improvvisamente il volante, provocando una brusca sterzata che ha costretto l’autista a fermare il mezzo. Una manovra che ha messo in serio pericolo la sicurezza dei passeggeri a bordo.
Per questi motivi, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Padova. Si precisa che il procedimento si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari e che la colpevolezza dell’indagato potrà essere accertata solo al termine del processo.
Scritto da: Redazione