Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Corrado Perini presenta la XIVª edizione di ChoggiaVela Radio Clodia
Tragedia nella mattinata di lunedì 28 aprile a Codevigo (Padova). Alle 9:30 i vigili del fuoco sono intervenuti all’incrocio tra la SS516 Strada dei Pescatori e la SP53 via Argine Sinistro Brenta per un grave incidente frontale tra un’automobile e un mezzo pesante. Nell’impatto ha perso la vita il conducente dell’auto, un ragazzo di 25 anni, mentre il camionista è rimasto ferito.
Entrambi i veicoli, a seguito della violenza dello scontro, sono finiti in un fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Piove di Sacco, con il supporto di un’autogru proveniente dalla centrale di Padova. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre il giovane, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico del Suem non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il conducente del camion, ferito ma cosciente, è stato assistito dal personale sanitario e trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.
I carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico e si sono occupati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 12.
Si tratta del terzo incidente mortale in pochi giorni nel territorio comunale di Codevigo, dopo altri due tragici sinistri avvenuti lungo la SS309 Romea. Un dato che preoccupa e che riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale nella zona.
Scritto da: Redazione



Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close