Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
Chioggia si conferma una delle mete più gettonate del litorale veneto anche in occasione del ponte del Primo Maggio. In tantissimi hanno scelto la città per una fuga dalla routine quotidiana, approfittando delle temperature quasi estive che nella giornata odierna hanno toccato i 25 gradi, con un ulteriore rialzo previsto per venerdì e sabato. Ma l’attenzione è rivolta anche al meteo di domenica, quando un possibile peggioramento potrebbe portare instabilità sul territorio. Qui le previsioni complete.
Già dalle prime ore del mattino il centro storico è stato invaso da una fiumana di persone. In particolare, Corso del Popolo ha registrato il pienone per il tradizionale mercato maggiore del giovedì, con bancarelle affollate e vetrine animate. Una situazione che ha inevitabilmente messo a dura prova la viabilità e la disponibilità di parcheggi nelle zone limitrofe: diversi automobilisti sono stati costretti a lasciare l’auto in via Maestri del Lavoro, arteria periferica che collega la zona industriale e portuale alla strada statale Romea.
Il boom di presenze si è riflesso anche sulle strutture ricettive, molte delle quali segnalano il tutto esaurito. Un segnale incoraggiante in vista dell’avvio della stagione estiva, che quest’anno potrebbe partire in anticipo grazie al meteo favorevole e alla voglia di evasione che si respira nell’aria.
Ad aprire ufficialmente la stagione è stato il Circolo Nautico Chioggia, che oggi ha dato il via alla prima veleggiata dell’anno con il “Trofeo Pali e Trofeo Leno”, evento che ha colorato il mare con le vele al vento e ha richiamato appassionati e curiosi lungo la diga e le rive.
E il weekend non è finito qui: domenica 4 maggio la città si prepara a vivere una giornata all’insegna dello sport, del turismo e dei motori, con tre grandi eventi patrocinati dal Comune che animeranno diverse zone del territorio. Tutti i dettagli sugli eventi di domenica qui.
Chioggia, ancora una volta, si conferma una destinazione capace di attrarre pubblico e attenzione, pronta ad affrontare una nuova stagione all’insegna dell’accoglienza e della vivacità.
Written by: Redazione