Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sport Live | Puntata del 31 marzo 2025
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 22 marzo 2025 Radio Clodia
30 anni di 'Buon Commpleanno Elvis'! Ligabue su Radio Clodia Radio
Sport Live | Puntata del 17 marzo 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 15 marzo 2025 Dj Robbie C
È stato ufficializzato nelle scorse ore il calendario delle visite guidate al Forte San Felice per il 2025. A comunicarlo è il Comitato Forte San Felice, che annuncia con soddisfazione l’approvazione da parte di MARIFARI – il Comando della Marina Militare responsabile del sito – della proposta avanzata dal Comune di Chioggia, su iniziativa dello stesso Comitato. L’amministrazione comunale ha inoltre concesso il proprio patrocinio all’iniziativa.
Le date previste per le visite guidate sono: sabato 10 maggio, 14 giugno, 12 luglio, 2 agosto e, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, sabato 20 e domenica 21 settembre. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in orario mattutino, con un primo turno di visita fissato per le ore 9.00.
Nonostante alcune limitazioni imposte dalla presenza di cantieri e dalle esigenze operative di MARIFARI, il Comitato ha fortemente voluto mantenere l’iniziativa, ritenendo essenziale il coinvolgimento della cittadinanza nel percorso di recupero e valorizzazione del Forte. “Crediamo che conoscenza e partecipazione siano fondamentali”, sottolineano i promotori dell’iniziativa.
Le modalità di prenotazione saranno rese note a breve, ma è già stato anticipato che per la prima visita del 10 maggio sarà possibile iscriversi attraverso la piattaforma online www.eventbrite.it.
Il Forte San Felice continua così a essere protagonista di un processo di riscoperta che coinvolge istituzioni, cittadini e associazioni, con l’obiettivo condiviso di restituire alla città un luogo simbolo della sua storia e della sua identità.
Written by: Redazione