Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Una rassegna pensata per far sognare grandi e piccini, tra storie intramontabili, personaggi incantati e insegnamenti preziosi: prende il via venerdì 20 giugno alle ore 21.15 al Museo Civico S. Francesco Fuori le Mura “Venerdì da Favola”, il nuovo ciclo di appuntamenti teatrali per tutta la famiglia.
A inaugurare la rassegna sarà lo spettacolo “Furbo, il Signor Volpe” portato in scena da Barabao Teatro. Un racconto avvincente e pieno di colpi di scena, in cui il protagonista – il Signor Volpe – dovrà mettere in campo tutta la sua astuzia per salvare sé stesso, la propria famiglia e i suoi amici animali da un destino segnato. Tra fucili, ruspe e la lotta quotidiana per sopravvivere, il Signor Volpe riuscirà a ribaltare le sorti con ingegno e determinazione, dando vita a una straordinaria città sotterranea dove regnano solidarietà, ingegno e abbondanza.
Uno spettacolo che, oltre a divertire, saprà toccare temi profondi come l’importanza di avere un obiettivo, il valore della condivisione e la forza della comunità.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, in un contesto suggestivo e familiare che trasformerà il museo in un luogo di magia e immaginazione per cinque imperdibili serate.
L’iniziativa è pensata per coinvolgere l’intera città e offrire momenti di cultura e divertimento accessibili a tutti. Per questo gli organizzatori chiedono la massima diffusione dell’evento attraverso le testate locali e i canali di comunicazione.
“Venerdì da Favola” continuerà per tutto il periodo estivo: nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli delle successive serate.
Scritto da: Redazione




Musica
close