Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Riapre pizzeria da Leo, Cristian Mercantini ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
today16 Giugno 2025 101 1
È stato arrestato nella giornata di ieri un uomo ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. L’episodio si è verificato nei pressi di un locale a Sottomarina, durante un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia.
Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato di Venezia, gli operatori sarebbero stati avvicinati da un soggetto in evidente stato confusionale, che fin da subito avrebbe assunto un comportamento minaccioso e ostile nei confronti degli agenti. Nonostante i ripetuti tentativi di riportare la calma, l’uomo avrebbe continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, rifiutandosi di collaborare e arrivando infine ad aggredire fisicamente i poliziotti.
Gli agenti, a quel punto, sono riusciti a bloccarlo e lo hanno condotto presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito. Tuttavia, nemmeno durante il tragitto l’uomo avrebbe mostrato segni di cooperazione: al contrario, avrebbe continuato con il comportamento aggressivo, arrivando persino a tentare di sfondare a calci il finestrino posteriore dell’auto di servizio.
Per questi motivi, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Si precisa che il procedimento penale è ancora in fase preliminare e che la colpevolezza dell’indagato dovrà essere accertata con sentenza definitiva, nel rispetto del principio di presunzione di innocenza.
Scritto da: Redazione
Musica
close