Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
L'assessore Matteo Penzo presenta la nuova isola pedonale in Corso del Popolo Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Luca Marcon, Presidente di AVIS Veneto ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Veneto, ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Dalle 4:30 di oggi, lunedì 16 giugno, i Vigili del Fuoco sono al lavoro per una frana causata dal maltempo che ha interessato l’abitato di Borca di Cadore. La colata di fango ha coinvolto auto e case, alcune delle quali sono rimaste isolate. Evacuati alcuni residenti, ma fortunatamente non si registrano feriti.
La SS51 di Alemagna è attualmente chiusa al traffico, invasa dal fango per circa un chilometro (dal km 87,900 al km 89,000). Le squadre dei Vigili del Fuoco, insieme ai volontari di diversi comuni e al personale di Anas, sono impegnate nella rimozione del materiale franato e nel ripristino della viabilità. Deviato il traffico secondo le indicazioni in loco.

Si lavora anche per valutare il rischio di nuovi smottamenti e per mettere in sicurezza il canalone a monte dell’abitato.
Interventi in corso anche a Pieve di Cadore per allagamenti legati alle intense precipitazioni.
Scritto da: Redazione




Musica
close