Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Riapre pizzeria da Leo, Cristian Mercantini ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Ieri sera Campovolo si è acceso come non mai: Luciano Ligabue ha infiammato la RCF Arena con “La Notte di Certe Notti”, un concerto-evento straordinario che ha celebrato tre decenni di uno dei brani più amati del rock italiano e i 30 anni dell’album “Buon Compleanno Elvis”. Due ore di pura emozione, energia e condivisione che hanno trasformato la serata in un vero e proprio rito collettivo, a vent’anni esatti dal primo, storico Campovolo.
L’evento è stato il culmine di una due giorni di festa che ha coinvolto migliaia di fan arrivati da tutta Italia (e non solo), immersi nel mondo del Liga attraverso la LIGASTREET: un villaggio esperienziale tra musica, mostre, attività, food & beverage, cinema, area sportiva e intrattenimento per grandi e piccini. Tra i momenti più apprezzati, l’area INSIDETHEBOX – BUON COMPLEANNO ELVIS 1995-2025, con memorabilia e immagini storiche, e la speciale asta online di oggetti iconici del Liga organizzata in collaborazione con Charity Star.
Ma quella di Campovolo è solo la prima delle grandi feste “uniche” che Ligabue ha in serbo per i fan. La seconda tappa è già fissata: 6 settembre 2025 alla Reggia di Caserta, uno scenario magico per un altro live-evento imperdibile.
E poi lo sguardo si proietta al 2026, con una data già da segnare in rosso:
sabato 20 giugno 2026 a Milano, nello stadio di San Siro, terza tappa della serie “La Notte di Certe Notti”. Un ritorno simbolico per il rocker di Correggio, che proprio a San Siro nel 1997 tenne il suo primo concerto in uno stadio, aprendo un capitolo fondamentale della sua carriera.
Ma non finisce qui: Ligabue si prepara anche a conquistare l’Europa con il tour “CERTE NOTTI IN EUROPA”, che lo porterà nei club e teatri delle principali città europee tra maggio e giugno 2026. Queste le date ufficiali:
1° maggio | Barcellona – Razzmatazz
2 maggio | Madrid – Sala Riviera
8 maggio | Parigi – Olympia
9 maggio | Londra – O2 Shepherd’s Bush
11 maggio | Utrecht – Tivolivredenburg Ronda
12 maggio | Bruxelles – Cirque Royal
14 maggio | Lussemburgo – Rockhal
16 maggio | Zurigo – The Hall
I biglietti per “CERTE NOTTI A MILANO” e per il tour europeo saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 25 giugno su Ticketone e nei punti vendita abituali.
Gli iscritti al BarMario potranno accedere alla prevendita esclusiva già da lunedì 23 giugno, sempre alle 14.00.
Scritto da: Redazione
Musica
close