Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Corrado Perini presenta la XIVª edizione di ChoggiaVela Radio Clodia
È partito ieri sera dallo Stadio Comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro il nuovo attesissimo tour Marco Negli Stadi 2025 di Marco Mengoni, con una data zero andata completamente sold out. Un debutto energico e carico di emozioni che ha dato il via a un’estate di grandi concerti, già tutta esaurita in molte delle principali città italiane.
La serata ha riservato una sorpresa speciale per i fan: durante il live, Mengoni ha accolto sul palco Sayf e Rkomi per esibirsi insieme nel nuovo singolo Sto bene al mare, attualmente in rotazione radiofonica. Il brano, frutto della prima collaborazione tra i tre artisti, ha regalato al pubblico un momento intenso e coinvolgente, grazie a una performance che ha saputo unire leggerezza estiva e profondità tematica.
Prodotto da DIBLA, Jiz e Giovanni Pallotti, Sto bene al mare affronta in modo sottile e raffinato la tendenza della società a rifugiarsi nel benessere e nella distrazione, ignorando ciò che accade “al di là del mare”. Un messaggio potente, veicolato da un mix sonoro che intreccia cantautorato italiano, pop francese, ritmi latini e suggestioni gospel, restituendo un brano stratificato che invita all’ascolto consapevole.
Dopo l’apertura di Lignano, il tour di Mengoni proseguirà il 26 giugno a Napoli (Stadio Diego Armando Maradona – sold out), il 2 luglio a Roma (Stadio Olimpico), il 5 e 6 luglio a Bologna (Stadio Dall’Ara – il 5 luglio sold out), il 9 luglio a Torino (Stadio Olimpico), il 13 e 14 luglio a Milano (Stadio San Siro – il 13 luglio sold out), il 17 luglio a Padova (Stadio Euganeo), il 20 luglio a Bari (Stadio San Nicola – sold out) e il 23 e 24 luglio a Messina (Stadio San Filippo – il 24 luglio sold out).
Il tour è prodotto e organizzato da Live Nation, mentre Radio Italia è radio ufficiale dell’intera tournée italiana e del successivo tour europeo.
Anche nel 2025 Mengoni rinnova la sua collaborazione con WAMI – Water With a Mission, legando la musica a un importante impegno sociale. Quest’anno, l’iniziativa porterà 10 milioni di litri di acqua potabile nel cuore dello Sri Lanka, grazie all’allacciamento idrico della comunità di Broadoak a una rete idrica sicura. Dal 2022 a oggi, la partnership tra Mengoni e WAMI ha garantito oltre 46 milioni di litri d’acqua potabile in Tanzania, Ecuador e Sri Lanka, confermando l’artista tra i protagonisti più sensibili e attivi sul fronte della solidarietà.
Dopo il tour negli stadi, Marco Mengoni tornerà sui palchi in autunno con LIVE IN EUROPE 2025, che inizierà con dieci date nei principali palazzetti italiani – tra cui l’Inalpi Arena di Torino, l’Unipol Forum di Milano e il Mandela Forum di Firenze – per poi approdare in 13 capitali europee, tra cui Londra, Parigi, Madrid e Bruxelles.
Con una carriera ormai quindicennale, 85 dischi di platino all’attivo, oltre 3 miliardi di stream e due vittorie al Festival di Sanremo, Marco Mengoni si conferma una delle voci più potenti e rappresentative della musica italiana contemporanea. E il viaggio di Marco Negli Stadi 2025 non è che all’inizio.
Scritto da: Redazione



Su Radio Clodia i 30 brani più votati e programmati della settimana. Vota i tuoi brani preferiti sul sito, allo 041.405045 o su WhatsApp al numero 333.6355451.
close