Notizie Musicali

Zucchero allo stadio Euganeo di Padova sabato 28 giugno: Ecco tutte le info utili

today25 Giugno 2025 280

Sfondo
share close

Per la prima volta nella storia dei concerti allo Stadio Euganeo, il classico parterre in piedi sarà sostituito da una platea con posti a sedere numerati, per garantire a tutti i fan un’esperienza di spettacolo ancora più confortevole e coinvolgente.

“OVERDOSE D’AMORE”
Nuove sere d’estate di pura energia e forti emozioni, con la sua super band e i suoi più grandi successi.

Una delle voci più inconfondibili e amate della musica italiana e internazionale arriva finalmente a Padova. Sabato 28 giugno, Zucchero “Sugar” Fornaciari porterà allo Stadio Euganeo uno show unico, capace di emozionare e far ballare migliaia di persone grazie al suo repertorio di successi senza tempo.

Dopo aver conquistato il pubblico di 4 continenti, toccando 35 nazioni e 73 città con oltre un milione e mezzo di spettatori, Zucchero prosegue il suo tour estivo “Overdose d’Amore” con una tappa speciale nella città veneta.

Questa serata sarà ancora più straordinaria perché, per la prima volta in assoluto allo Stadio Euganeo, il parterre in piedi lascerà spazio a una platea con posti numerati: una scelta pensata per vivere lo spettacolo al meglio, in totale comfort e sicurezza. L’organizzazione ZED Live raccomanda di arrivare con largo anticipo per le procedure di ingresso e per raggiungere con calma il proprio posto. I biglietti sono ancora disponibili in tribuna e gradinata, con vista ottimale sul palco.

Sul palco Zucchero sarà accompagnato dalla sua super band internazionale composta da grandi musicisti come Polo Jones (direttore musicale, basso), Kat Dyson (chitarre, cori), Peter Vettese (tastiere, piano, synth), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), Nicola Peruch (tastiere), Monica Mz Carter (batteria e percussioni), James Thompson (fiati, cori), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (fiati), Carlos Minoso (fiati) e Oma Jali (cori).

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica, pronta a regalarci una vera “overdose d’amore” e energia da vivere insieme sotto il cielo d’estate.

Scritto da: Redazione

Rate it