Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Riapre pizzeria da Leo, Cristian Mercantini ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Sabato 28 giugno 2025 Viale Veneto, Viale Padova, Viale Venezia e parte del Boulevard di Piazzale Italia si trasformeranno in un grande palcoscenico a cielo aperto grazie allo spettacolo comico “Barutz” di Francesco Baruto.
Per consentire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, il Comune ha emanato l’ordinanza n. 267 che prevede la chiusura al traffico e il divieto di sosta, con rimozione forzata, nell’area interessata dalle ore 20:00 del 28 giugno fino alle 01:00 del 29 giugno. La zona sarà completamente pedonalizzata e allestita con un’area relax, offrendo a cittadini e turisti un’occasione per godersi lo spettacolo in tranquillità.
L’iniziativa rientra nel programma degli eventi estivi approvato dalla Giunta comunale con la delibera n. 109 del 30 maggio e arricchito con successiva integrazione del 20 giugno. L’obiettivo dell’amministrazione è promuovere la partecipazione e l’accoglienza turistica attraverso appuntamenti culturali e di intrattenimento dal vivo.
«La pedonalizzazione temporanea – si legge nell’ordinanza firmata dal dirigente Luca Sattin – è necessaria per motivi di sicurezza e ordine pubblico, a tutela della pubblica incolumità.» Gli automobilisti dovranno fare attenzione ai divieti di sosta che scatteranno già dalle ore 19:00 per consentire l’allestimento dell’area relax. La segnaletica e le transenne saranno posizionate con almeno 48 ore di anticipo per delimitare la zona interessata.
Gli organi di polizia stradale vigileranno sul rispetto dei divieti e delle limitazioni, mentre i trasgressori saranno sanzionati secondo quanto previsto dal Codice della Strada.
Un weekend all’insegna del divertimento, quindi, ma anche della collaborazione di tutti per vivere la città in sicurezza e allegria.
Scritto da: Redazione
Musica
close