Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Michele Bellemo ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Chiusura del ponte Cavanis: Il sindaco Mauro Armelao interviene su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Servizio Civile e donazione di sangue: l’intervista a AVIS Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
FishNoWaste: l’intervista a Elisa Velestrini su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Chioggia, Armelao traccia il bilancio del 2025 e anticipa le novità del 2026 Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
La presidente dell'Associazione Artigiani Chioggia Francesca Moschetta ospite su Radio Clodia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
today30 Giugno 2025 63 5
Il Meteo regionale segnala che tra il pomeriggio e la sera di oggi e la mattinata di domani, martedì 1 luglio, il tempo sarà a tratti instabile con probabili rovesci e temporali, da sparsi sulle Dolomiti a locali verso la pianura.
Secondo le previsioni, saranno possibili anche fenomeni intensi, come forti rovesci accompagnati da raffiche di vento e locali grandinate, in particolare sulle Dolomiti, le Prealpi e la Pedemontana orientale. Non si escludono episodi di instabilità anche su altre aree del territorio regionale fino alla mattinata di domani.

Alla luce delle condizioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso una fase operativa di “Attenzione” (gialla) per criticità “Idrogeologica per Temporali” nei bacini Alto Piave (BL) e Piave Pedemontano (BL – TV), valida dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 30 giugno, fino alle 13.00 di domani, martedì 1 luglio.
Scritto da: Redazione




Cronaca, gossip, cinema, tecnologia, attualità e molto altro ancora ti accompagnano il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Per interagire Whatsapp al 333.63.55.451 o chiamaci allo 041.40.50.45
close