Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Un pomeriggio di svago si è trasformato in tragedia oggi, intorno alle ore 16.30, quando un giovane ha perso la vita nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Isamar.
Secondo quanto ricostruito, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Chioggia è stata contattata dal concessionario dello stabilimento che segnalava la scomparsa in mare di un ragazzo. Il giovane si trovava su un pedalò insieme ad alcuni amici, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito in acqua senza più riemergere.
Immediatamente è stato disposto l’invio in zona del battello pneumatico GCB97 della Guardia Costiera di Chioggia. Giunti sul posto, i militari hanno avviato le ricerche insieme al personale del servizio di salvataggio dello stabilimento. Dopo pochi minuti il corpo del ragazzo è stato individuato e recuperato privo di sensi.
Trasportato d’urgenza sulla battigia, il giovane è stato sottoposto a manovre di rianimazione da parte del personale sanitario della Croce Verde, ma purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano. Il medico del 118 intervenuto successivamente non ha potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto per annegamento.
Dalle prime informazioni, la vittima sarebbe un cittadino straniero. La Capitaneria di Porto di Chioggia ha avviato gli accertamenti di polizia giudiziaria per ricostruire con precisione la dinamica del tragico incidente.
Scritto da: Redazione




Musica
close