Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Riapre pizzeria da Leo, Cristian Mercantini ospite su Radio Clodia Radio Clodia
Romea: Presentati i dati dello studio sui flussi di traffico. Ne parliamo con l'Assessore Elisa de Berti
Sicurezza sulla SS 309 Romea: Mauro Armelao commenta il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica Radio Clodia
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 10 maggio 2025 Dj Robbie C
Beat Factory | Puntata del 26 aprile 2025 Dj Robbie C
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia
Sport Live | Puntata del 14 aprile 2025 Radio Clodia
Beat Factory | Puntata del 05 aprile 2025 Dj Robbie C
Laura Morelli ospite su Radio Clodia Radio Clodia
today5 Luglio 2025 91 5
Il Meteo regionale del Veneto segnala l’arrivo di una fase di instabilità dopo un lungo periodo di caldo intenso e umidità accumulata. A partire da domani, domenica 6 luglio, e fino a martedì 8 luglio, una vasta circolazione ciclonica sull’Europa settentrionale interesserà anche il territorio veneto, portando rovesci e temporali alternati a pause.
Il primo impulso perturbato è atteso tra domenica e il primo mattino di lunedì 7 luglio, con precipitazioni diffuse a prevalente carattere di rovescio e temporale. La fase più intensa dovrebbe verificarsi tra il pomeriggio/sera di domenica e le prime ore di lunedì.
Dopo una parziale pausa nelle ore centrali di lunedì, un secondo impulso porterà ancora instabilità tra il pomeriggio/sera di lunedì e le prime ore di martedì 8 luglio. Non si escludono fenomeni di forte intensità, con rovesci, raffiche di vento e locali grandinate, oltre a quantitativi di pioggia anche significativi.
Alla luce di queste previsioni, il centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica gialla (fase di attenzione) per temporali su tutto il territorio regionale. L’allerta sarà valida dalle ore 10:00 di domenica 6 luglio alle ore 8:00 di lunedì 7 luglio.
Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione agli aggiornamenti e ad adottare comportamenti prudenti, in particolare nelle aree più esposte a rischio idrogeologico.
Scritto da: Redazione
Musica
close