Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Ci saranno anche due giovani ex Primavera al raduno dell’Union Clodiense in programma domenica 21 luglio: si tratta di Aldo Bettin e Luigi Maria Ricciardi, entrambi pronti a mettersi a disposizione della Prima Squadra in vista della stagione 2025/2026 in Serie D.
Aldo Bettin, terzino sinistro classe 2007, è cresciuto nel settore giovanile del Padova e veste la maglia granata dalla stagione 2024/2025. Nello scorso campionato ha collezionato due convocazioni con la Prima Squadra, dimostrando intraprendenza e affidabilità nonostante la giovane età.
Luigi Maria Ricciardi, esterno offensivo classe 2006, arriva dal vivaio del Vicenza ed è tesserato con l’Union Clodiense dalla stagione 2023/2024. Dotato di buona tecnica e velocità, Ricciardi ha saputo mettersi in luce nelle giovanili granata guadagnandosi la possibilità di partecipare alla preparazione estiva con i “grandi”.
Scritto da: Redazione




Musica
close