Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha annunciato che a breve firmerà il decreto con cui sarà ufficializzata la redistribuzione delle deleghe all’interno della giunta comunale, insieme alla nomina del nuovo Vicesindaco.
Il ruolo di Vicesindaco sarà affidato a Serena De Perini, che si occuperà di un ampio ventaglio di competenze: Demanio Turistico, Servizi Demografici, Politiche Comunitarie e Regionali, Portualità, Ambiente, Verde Pubblico, Ecologia, Agricoltura, Pesca, Patti di Amicizia e Gemellaggi.
A ciascun assessore sono stati assegnati specifici referati. Ecco nel dettaglio la nuova distribuzione:
Paola Orlando si occuperà di Bilancio, Finanze, Tributi, Partecipate, Personale, Informatizzazione e Innovazione, Transizione Digitale, Patrimonio, Pari Opportunità.
Sandro Marangon avrà la delega a Politiche Sociali e Sussidiarietà, Politiche della Residenza e della Casa, Welfare in materia sanitaria, Associazionismo e Volontariato, Terzo Settore, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Politiche del Lavoro.
Angelo Mancin seguirà Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Edilizia Scolastica, Rapporti con le Frazioni, Servizi Manutentivi, PNRR, Rigenerazione Urbana, Demanio.
Maria Rosa Boscolo Chio avrà la responsabilità di Urbanistica, Decoro Urbano, Legge Speciale per Venezia, Progetti Strategici, Riconversione area ex deposito GPL, V-Gate, Trasporti, Viabilità e Parcheggi, Mobilità.
Riccardo Griguolo seguirà le aree legate a Turismo, Eventi, Manifestazioni, Marketing Territoriale, Commercio, Attività Produttive, SUAP, Sport, Privacy e Trasparenza, Avvocatura Civica, Affari Istituzionali.
Il sindaco Armelao ha inoltre precisato che tutte le materie non delegate rimarranno in capo direttamente a lui. Nello specifico: Politiche per la Sicurezza, Polizia Locale, Protezione Civile, Cultura e Giudice di Pace.
Scritto da: Redazione




Musica
close