Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
L’Union Clodiense continua a costruire la rosa in vista della stagione 2025/26 e lo fa con tre volti noti (e nuovi): una conferma under, un ritorno gradito e un innesto di esperienza.
Il primo nome è quello di Alessandro Tiozzo Pagio, attaccante classe 2007 cresciuto proprio nel settore giovanile granata. Dopo l’esperienza nel vivaio del Padova (dagli Under 13 agli Under 17), è tornato a Chioggia la scorsa stagione per indossare la maglia della Primavera e ha anche esordito in Serie C con la Prima Squadra nella partita Renate-Union Clodiense del 22 marzo 2025. Un talento locale che rappresenta il futuro del club.
Torna a difendere i pali granata Amadou Fall, portiere classe 2005. Dopo aver giocato l’ultima stagione in Serie C con il Lecco, dove ha debuttato tra i professionisti contro l’Atalanta U23, Fall è pronto a rientrare nella famiglia dell’Union Clodiense, con cui aveva già collezionato 9 presenze tra campionato e Coppa nella stagione 2023/24.
Nuovo volto in casa granata è invece Edoardo Monza, centrocampista offensivo classe 2000. Trequartista o mezzala d’inserimento, arriva dalla Vogherese, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 31 presenze e 10 gol. Con oltre 140 presenze in Serie D, ha vestito anche le maglie di Budoni, Villa Valle, Vastese, Montegiorgio e Crema. Un profilo di esperienza e qualità.
Con questi tre innesti, salgono a 22 i giocatori a disposizione di mister Bruno Tedino, in vista del raduno che prenderà il via lunedì a Ca’ Lino.
Scritto da: Redazione




Musica
close