Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today24 Luglio 2025 181 5
Il tempo sulla regione Veneto torna a farsi instabile. Nelle ore pomeridiane e serali di oggi, giovedì 24 luglio, e per l’intera giornata di venerdì 25 luglio, sono previsti rovesci e temporali sparsi, più probabili e frequenti nelle zone centro-settentrionali del territorio, ma non esclusi anche sul resto della regione.
Secondo le previsioni, non si escludono fenomeni localmente intensi, come forti rovesci di pioggia, raffiche di vento e grandinate.
Alla luce della situazione meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato la fase di attenzione (allerta gialla) per rischio idrogeologico da temporali su tutto il territorio regionale.
L’allerta è valida dalle ore 14:00 di oggi fino alla mezzanotte di sabato 26 luglio, e riguarda sia le aree montane che quelle di pianura e costiere.
Scritto da: Redazione