Notizie Sportive

Union Clodiense: buona la prima nel test contro il Mesola

today7 Agosto 2025 122

Sfondo
share close

Primo test stagionale per l’Union Clodiense che nella serata di ieri, sul terreno dell’Aldo e Dino Ballarin, ha ospitato il Mesola nel primo di tre allenamenti congiunti organizzati dalla società granata in questa fase di preparazione estiva.

Dopo tre settimane di intenso lavoro atletico, mister Bruno Tedino ha potuto finalmente osservare i suoi ragazzi in azione in un contesto di gioco vero, ricevendo risposte confortanti sia sul piano fisico che su quello tattico.

Nel corso dell’allenamento congiunto i granata si sono imposti con un netto 7-0, grazie alle reti di Codromaz, Bocalon, Bianchimano, Rossi e alla tripletta di un ispirato Moretti.

Al di là del risultato, l’incontro è servito per testare i meccanismi di squadra, dare minutaggio a molti elementi della rosa e continuare a costruire quell’identità di gioco che sarà fondamentale per affrontare al meglio la prossima stagione.

Il programma della pre season proseguirà con altri due allenamenti congiunti nelle prossime settimane, utili a proseguire nel percorso di crescita in vista dei primi impegni ufficiali.

Scritto da: Redazione

Rate it