Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today8 Agosto 2025 88 4
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario del campionato di Serie D 2025/2026 per il Girone C. Una stagione che si preannuncia combattuta e ricca di derby, con l’Union Clodiense chiamata a confermare le proprie ambizioni dopo le ultime positive annate.
Il fischio d’inizio è fissato per domenica 7 settembre 2025, quando i granata di Chioggia faranno visita al Campodarsego. La prima uscita casalinga, una settimana dopo il 14 settembre, sarà al “Ballarin” contro il Bassano, mentre alla terza giornata (21 settembre) la squadra affronterà in trasferta il Calvi Noale.
Il mese di settembre vedrà anche l’atteso confronto casalingo con il Cjarlins Muzane (24 settembre), seguito dalla sfida esterna con il Brian Lignano il 28 settembre.
Tra le sfide da cerchiare in rosso per i tifosi spiccano i match con il Treviso (andata a Chioggia il 26 ottobre) e il derby lagunare contro il Mestre previsto il 16 novembre al “Francesco Baracca”.
La chiusura del girone d’andata sarà il 21 dicembre 2025 con l’Union Clodiense che ospiterà al “Ballarin” il Portogruaro. Il girone di ritorno ripartirà il 4 gennaio 2026, con lo stesso calendario ma a campi invertiti, e si concluderà a maggio.
Il Girone C conferma anche quest’anno la sua composizione equilibrata e geograficamente compatta, con squadre provenienti principalmente da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige: tra queste Adriese, Este, Luparense, Legnago Salus, San Luigi e Unione La Rocca Altavilla.
Per i granata, l’obiettivo sarà partire forte per restare stabilmente nelle zone alte della classifica, contando sul calore del pubblico del “Ballarin” e su una rosa che – almeno sulla carta – promette spettacolo.
Scritto da: Redazione