Dalla città metropolitana

Caorle, 36enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga

today23 Agosto 2025 81

Sfondo
share close

Nella serata del 19 agosto i Carabinieri della Stazione di Caorle hanno arrestato un 36enne straniero, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto in una via pubblica e, alla vista della pattuglia, ha assunto un atteggiamento insofferente. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di sottoporlo a controllo.

Durante la perquisizione personale, il 36enne è stato trovato in possesso di 390 euro in contanti. L’attività è poi proseguita presso il domicilio dell’uomo, dove i militari hanno rinvenuto ulteriori 1.900 euro, ritenuti probabile provento di attività illecita. All’interno dell’abitazione sono state inoltre scoperte 7 dosi di cocaina per un totale di 11 grammi, insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto è stato sottoposto a sequestro.

Concluse le formalità di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Pordenone per la convalida dell’arresto.

Si precisa che il procedimento penale è ancora in corso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Scritto da: Redazione

Rate it