Dalla città metropolitana

San Donà di Piave: arrestato 32enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

today26 Agosto 2025 68 9

Sfondo
share close

Nel pomeriggio del 22 agosto i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave (VE) hanno arrestato un 32enne straniero, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, i militari hanno fermato per un controllo l’autovettura condotta dall’uomo. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire, nascosti negli indumenti che indossava, 22 grammi di cocaina e una pastiglia di MDMA.

L’attività investigativa è proseguita con la perquisizione del domicilio dello straniero, dove sono stati trovati ulteriori 1 grammo di cocaina, materiale utile al confezionamento delle dosi e un telefono cellulare, il tutto sottoposto a sequestro.

A seguito dell’udienza di convalida, celebrata nella mattinata del 23 agosto, il 32enne è stato condannato a 10 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 1.200 euro.

Si precisa che il procedimento penale è tuttora in corso e che la colpevolezza definitiva del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Scritto da: Redazione

Rate it