Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today29 Agosto 2025 16 4
Il Consorzio Venezia Nuova ha comunicato che nella giornata di venerdì 12 settembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, è previsto un nuovo sollevamento delle paratoie del sistema Mose alla Bocca di Porto di Chioggia.
L’intervento rientra nelle movimentazioni periodiche programmate, necessarie per testare e garantire l’efficienza del sistema di difesa dalle acque alte.
Per garantire la massima sicurezza alla navigazione portuale durante le operazioni, saranno adottate le disposizioni previste dall’ordinanza 01/2023 della Capitaneria di Porto di Chioggia.
Le autorità invitano gli operatori marittimi e tutti coloro che si trovano in transito nell’area a prestare attenzione e a rispettare le indicazioni impartite.
Scritto da: Redazione
Bocca di Porto Chioggia Consorzio Venezia Nuova Mose Chioggia ordinanza CP Chioggia sollevamento paratoie




Musica
close