Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Attimi di paura questa mattina al largo della bocca di porto di Chioggia, dove un ragazzo di 11 anni è stato colto da malore mentre si trovava a bordo di una barca a vela.
La segnalazione è arrivata poco dopo le 8:20 alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Chioggia, che ha subito attivato la macchina dei soccorsi in collaborazione con il 9° MRSC di Venezia e il SUEM 118.
Un mezzo navale della Guardia Costiera ha raggiunto rapidamente l’imbarcazione e ha provveduto a trasferire il giovane a bordo in sicurezza. Il ragazzo è stato poi condotto attraverso i canali fino all’ospedale di Chioggia, dove è stato affidato alle cure mediche.
L’intervento di evacuazione medica (medevac) si è concluso con successo grazie alla prontezza e alla professionalità del personale coinvolto. La Guardia Costiera ricorda inoltre che il numero di emergenza 1530 è disponibile 24 ore su 24 per ogni situazione di pericolo in mare.
Scritto da: Redazione
chioggia emergenza mare guardia costiera malore in barca medevac ospedale Chioggia