Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Dopo una stagione tra i professionisti, l’Union Clodiense torna a calcare i campi della Serie D. Domenica 6 settembre alle ore 15 i granata debutteranno allo stadio Gabbiano di Campodarsego, in un match valido per la prima giornata del Girone C.
Alla vigilia dell’incontro, Mister Bruno Tedino ha invitato il gruppo a ripartire con rinnovata determinazione dopo l’eliminazione in Coppa Italia, arrivata ai calci di rigore al termine di uno 0-0. “La squadra arriva a questa gara con molta voglia ed energia – ha dichiarato – la rosa è stata completamente rivoluzionata e siamo curiosi di vederla all’opera”.
Sull’avversario, il tecnico granata non ha dubbi: “Il Campodarsego è una società con un passato e un presente importanti. Mi aspetto una squadra combattiva, con ottime qualità. Noi dovremo essere più attenti nella fase di non possesso e capitalizzare le occasioni che ci capiteranno”.
Un pensiero anche alle caratteristiche del terreno di gioco: “Il campo è piccolo e ristretto, ci sarà bisogno di aggressività e grande attenzione sulle palle inattive. I tifosi hanno ragione: servirà farsi trovare pronti sulle seconde palle”.
Sul fronte infermeria, l’allenatore ha spiegato: “Rossi resterà fuori qualche settimana per uno stiramento al flessore. Codromaz è squalificato, mentre Montin è ancora in recupero. Migliazza si è trasferito al Sora e Tiozzo Pagio ha chiesto di poter trovare maggiore continuità altrove”.
Infine, un messaggio ai tifosi granata: “Daremo il massimo per la città di Chioggia, per la nostra società, per la proprietà e per i nostri grandi sostenitori. Ogni partita sarà una finale: cercheremo di bagnare l’esordio con una vittoria”.
Scritto da: Redazione
Campodarsego esordio campionato Mister Tedino Serie D Girone C tifosi granata union clodiense




Musica
close