Notizie Musicali

Max Pezzali, raddoppia anche Padova nel tour “MAX FOREVER – Gli anni d’oro Stadi 2026”

today13 Settembre 2025 41

Sfondo
share close

La maratona estiva di Max Pezzali non si ferma e continua a macinare record. Il tour MAX FOREVER – Gli anni d’oro Stadi 2026 si arricchisce infatti di nuove date, con un raddoppio che coinvolge anche Padova, dove il cantautore di Pavia si esibirà nuovamente il 9 luglio 2026.

Dopo i sold out registrati a Roma, Milano, Torino, Bologna e Messina, anche la città veneta entra a pieno titolo tra le tappe che accoglieranno un doppio appuntamento con lo show più atteso dell’estate 2026. Nel frattempo, i concerti di Lignano Sabbiadoro e della prima data di Torino hanno già fatto registrare il tutto esaurito, confermando l’entusiasmo del pubblico.

Lo spettacolo, completamente nuovo, prenderà il via con la data zero del 7 giugno a Lignano Sabbiadoro (già sold out) per poi attraversare l’Italia con oltre 14 serate in programma, toccando Torino, Napoli, Roma, Bologna, Messina, Bari, Padova e Milano.

Il ritorno di Max Pezzali negli stadi arriva dopo un’estate trionfale: il MAX FOREVER – Grand Prix ha travolto l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola con 85mila presenze, a cui si è aggiunto il grande live al Red Valley. Nel frattempo, l’artista sarà protagonista anche questa sera sul palco dei Tim Music Awards, in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona.

Lo show MAX FOREVER – Gli anni d’oro Stadi 2026 è prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

I biglietti per le nuove date, tra cui quella di Padova del 9 luglio, sono disponibili da oggi, venerdì 12 settembre, in esclusiva su Ticketone e, a partire dalle ore 11 di mercoledì 17 settembre, anche nei punti vendita autorizzati, su www.vivoconcerti.com e nelle principali prevendite online.

Si ricorda che l’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti al di fuori dei circuiti ufficiali.

Scritto da: Redazione

Rate it