Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Dopo un anno straordinario costellato di riconoscimenti, Giorgia torna protagonista con una doppia novità: il gran finale del suo tour “Come Saprei Live 2025” e l’uscita del nuovo singolo “Golpe”, in radio e digitale da venerdì 19 settembre.
Il brano, presentato a sorpresa sul palco dei Tim Music Awards, è una ballata pop intensa che porta la firma di autori come Edoardo D’Erme, Davide Petrella, Dario Faini, Gaetano Scognamiglio e la stessa Giorgia, con la produzione di Dardust.
Il tour celebrativo dedicato ai trent’anni di Come Saprei si concluderà con due appuntamenti imperdibili alla Reggia di Caserta (16 e 26 settembre, entrambi già sold out). Sul palco con Giorgia una band d’eccezione: Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards, programmazione e direzione musicale), Mylious Johnson (batteria), Sonny T (basso, chitarra) e un quartetto d’archi formato da Caterina Coco, Alessio Cavalazzi, Matteo Lipari e Valentina Sgarbossa.
Archiviata l’estate, Giorgia tornerà a calcare i palchi con il nuovo progetto “Palasport Live”, al via il 25 novembre da Jesolo con una data zero già sold out. Seguiranno appuntamenti a Bologna, Firenze, Torino, Pesaro, Milano, Padova, Roma e Bari, fino a marzo 2026, con ulteriori tappe già annunciate.
Un 2025 indimenticabile per l’artista romana, che ha visto il singolo “La Cura per Me” conquistare la certificazione Platino, dominare per 12 settimane le classifiche con oltre 130 milioni di stream globali e posizionarsi al secondo posto tra i brani più venduti del semestre secondo la FIMI. Successo anche su Vevo, dove il videoclip è il secondo più visto dell’anno, e nelle classifiche internazionali, con Giorgia unica artista donna italiana presente nella Top 30 degli artisti più ascoltati al mondo.
Dopo “La Cura per Me”, l’artista è tornata in radio con “L’Unica”, altro singolo che ha scalato rapidamente le classifiche. Ora, con “Golpe” e i nuovi live, Giorgia si conferma una delle voci più amate della musica italiana.
Scritto da: Redazione
biglietti Giorgia Come Saprei Live 2025 concerti Giorgia 2025 giorgia Golpe Reggia di Caserta tour Giorgia palasport




Musica
close