Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
today19 Settembre 2025 15409 14
È tutto pronto per il “Festival delle Luci”, lo spettacolo che sabato 20 settembre porterà nel cielo di Chioggia 300 droni luminosi, in un evento senza precedenti capace di trasformare la Laguna del Lusenzo in un palcoscenico a cielo aperto.
Lo show, che durerà circa 15 minuti, sarà un mix di luci, colori e musica, amplificato dal riflesso sull’acqua e visibile da tutta l’area circostante. Ma non sarà solo un’esibizione: la serata si trasformerà in una vera e propria festa con mercatini, spettacoli e stand gastronomici all’Isola dell’Unione.
Il programma prenderà il via alle 18.00 con l’apertura dei mercatini, della Food & Drink Area e il DJ set di DJ M.A.D.R.A.S..
Alle 20.00 salirà sul palco Radio Piter Pan con l’Impatto Radio Show, che animerà il pubblico fino alle 22.30 con musica, dance show e gadget.
Il momento clou sarà alle 22.30, quando il cielo sopra il Lusenzo si accenderà con lo straordinario show dei droni. A seguire, dalle 23.00 fino a mezzanotte, ancora musica con DJ M.A.D.R.A.S. e la possibilità di visitare mercatini e stand gastronomici.
Per garantire lo svolgimento in sicurezza, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Ufficio Tecnico Opere Marittime per il Veneto ha disposto che, dalle ore 22.30 alle 22.45 circa, siano vietate navigazione, balneazione e ogni altra attività nell’area lagunare del Lusenzo compresa tra Chioggia e Sottomarina. Tutte le unità in navigazione nei canali di Sottomarina lato sud dell’Isola dell’Unione e San Domenico dovranno prestare la massima attenzione.
Le restrizioni non si applicano a mezzi di polizia, Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, 118, Protezione Civile e agli addetti ai lavori dello spettacolo.
Un appuntamento attesissimo che promette di regalare emozioni uniche, trasformando Chioggia in un grande teatro a cielo aperto.
Scritto da: Redazione
droni luminosi Veneto eventi Chioggia settembre 2025 Festival delle Luci Chioggia show droni Chioggia spettacolo Lusenzo




Musica
close