Notizie Sportive

Union Clodiense sconfitta 1-3 dal Cjarlins Muzane: serata amara al Ballarin

today24 Settembre 2025 158 8

Sfondo
share close

Una serata deludente per l’Union Clodiense, battuta 1-3 dal Cjarlins Muzane al Ballarin.

Gli ospiti si portano avanti nel primo tempo con Simeoni, che sorprende il portiere granata Minozzi con un tiro dalla distanza. L’Union reagisce bene a inizio ripresa, conquistando un calcio di rigore per un fallo di mano. Dagli undici metri, però, Bianchi manda il pallone fuori. L’episodio ha generato anche qualche discussione con Candido, inizialmente pronto alla battuta.

Nonostante l’errore, la Clodiense continua a spingere e trova il pari al 57’ con Raggio su calcio d’angolo. Quando la partita sembrava indirizzata a una lunga battaglia, al 61’ arriva la doccia fredda: l’ex Riccardo Maniero sigla di testa il gol del 2-1 per il Cjarlins. Nel finale, a chiudere i conti, è Gabrieli in contropiede con la rete del definitivo 1-3 al 71’.

Un ko pesante per i granata, che hanno provato a rientrare in partita ma senza trovare la giusta concretezza. La squadra di Tedino esce ridimensionata e con una serata storta, nonostante l’ottima cornice di pubblico che ha riempito il Ballarin e che non ha nascosto la propria delusione a fine gara.

Ora l’Union Clodiense dovrà voltare pagina e pensare subito al prossimo impegno, in programma lunedì contro il Brian Lignano, per cercare di rialzarsi e restare agganciata al gruppo di testa.

Scritto da: Redazione

Rate it