Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Turno infrasettimanale e quarta giornata di campionato per l’Union Clodiense, che arriva all’appuntamento forte di due vittorie consecutive e con la voglia di dare continuità a un avvio di stagione positivo. L’avversario, però, è tra i più difficili: il Cjarlins Muzane, formazione a punteggio pieno dopo tre giornate, si presenta come una vera e propria corazzata. Una sfida che promette intensità ed equilibrio e che può già dire molto sulle ambizioni delle due squadre.
Alla vigilia del match, il tecnico granata ha analizzato così il momento della sua squadra:
«Sarebbe molto importante dare continuità ai risultati e alle prestazioni, ma non sarà facile perché affronteremo un avversario rodato, che ha cambiato pochissimo dalla scorsa stagione. È una squadra importante, ma noi scenderemo in campo con entusiasmo e con l’aiuto del nostro pubblico».
Sul Cjarlins Muzane, l’allenatore sottolinea: «Una squadra che vince tre partite di fila ha sicuramente valori importanti, vive un momento di fiducia ed entusiasmo. Noi cercheremo di fare la nostra partita e di arrivare alla vittoria, risultato che per noi sarebbe fondamentale».
Le caratteristiche degli avversari non sono da sottovalutare: «Palleggiano molto bene, si difendono con ordine e hanno giocatori di qualità nelle ripartenze e negli ultimi 30 metri».
Riguardo alle scelte in attacco, spesso discusse dai tifosi, il mister ha ribadito: «La musica buona si suona con tutti gli strumenti: abbiamo giocatori importanti anche sugli esterni e in mezzo al campo che possono segnare. Dobbiamo mantenere questo atteggiamento e la voglia di difendere e attaccare insieme».
Infine, un messaggio alla tifoseria: «Ripeto sempre che deve essere la squadra a trascinare i tifosi, ma abbiamo bisogno della nostra fede granata e del nostro stadio, soprattutto in partite così importanti».
Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria, restano indisponibili Rossi e Montin, mentre Ba sarà squalificato. Codromaz, invece, difficilmente tornerà a disposizione a breve.
Scritto da: Redazione
calcio campionato Cjarlins Muzane quarta giornata serie d union clodiense