Notizie Musicali

Loredana Bertè in concerto al Palaverde di Villorba: “50 da Ribelle – Tour 2025”

today25 Settembre 2025 215

Sfondo
share close

Tutto pronto al Palaverde di Villorba – Treviso per il concerto della leggenda della musica italiana Loredana Bertè, in programma sabato 27 settembre 2025 alle ore 21.00. La cantautrice, amata da generazioni di fan, porterà sul palco il tour che rappresenta il manifesto della sua carriera, “50 da Ribelle – Tour 2025”, emozionando il pubblico con una scaletta che raccoglie tutti i suoi grandi successi di ieri e di oggi.

I biglietti, organizzati da Zenit srl in collaborazione con il Comune di Villorba, sono disponibili sul circuito Ticketone e in vendita anche alla biglietteria del concerto dalle ore 19.00 (porte aperte alle 19.30). Maggiori informazioni e punti autorizzati su www.azalea.it.

Tra il 2024 e il 2025, Loredana Bertè festeggia i suoi 50 anni di carriera musicale, dopo aver dedicato i primi dieci al musical. Dopo un 2024 ricco di successi tra musica e tv, con l’uscita del brano “Pazza”, vincitore del Premio della Critica Mia Martini a Sanremo, l’artista è tornata live con “50 da Ribelle – Tour 2025”, una celebrazione della sua straordinaria carriera. Nei prossimi mesi, Bertè sarà impegnata in vari progetti, tra cui un nuovo album di inediti, un podcast personale e altre sorprese.

Sul palco, Loredana Bertè mostra tutta la sua libertà e spregiudicatezza, cantando con passione i suoi successi più iconici come “Sei bellissima”, “Folle città”, “Il mare d’inverno”, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “E la Luna bussò”, ma anche le hit più recenti “Cosa ti aspetti da me”, “Figlia di…”, “Non ti dico no” e naturalmente “Pazza”. Non mancherà il nuovo singolo “Una stupida scusa”, che segna il ritorno discografico dell’artista dopo il successo certificato doppio Disco di Platino di “Non ti dico no”, brano più trasmesso dalle radio nel 2018.

Accompagnata dalla potente Bandabertè, Loredana porterà sul palco uno spettacolo che unisce generazioni, tra ricordi, suoni attuali e visioni per il futuro, raccontando la storia di una bambina che sognava di diventare regina e che, nel suo personale modo, ci è riuscita.

Scritto da: Redazione

Rate it