Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Si apre un mese di importanti lavori sulle autostrade gestite da Concessioni Autostradali Venete (CAV), con cantieri programmati sul Passante di Mestre (A4) e sulla Tangenziale di Mestre (A57). Le operazioni interesseranno in particolare il cavalcavia Bottenigo a Villabona e prevedono chiusure notturne e durante i weekend.
Passante di Mestre: chiusura del 26-29 settembre in direzione Milano
Il primo intervento riguarda il Passante di Mestre, chiuso in direzione Milano dalle ore 22.00 di venerdì 26 alle ore 5.30 di lunedì 29 settembre. Il traffico sarà deviato all’altezza del Bivio A4/A57 a Venezia Est sulla Tangenziale verso Venezia. Saranno chiusi anche i caselli intermedi di Preganziol, Martellago-Scorzè e Spinea, oltre agli svincoli per chi proviene dalla A27 e dalla A57 a Venezia Est. Il traffico in direzione Trieste resterà invece regolare.
Tangenziale di Mestre: chiusure notturne del 2-3 e 3-4 ottobre
Il cantiere si sposterà poi sulla Tangenziale di Mestre, dove nelle notti tra il 2 e 3 ottobre e il 3 e 4 ottobre entrambe le carreggiate saranno chiuse tra gli svincoli di Mira Oriago e la rotatoria Marghera per la demolizione del cavalcavia Bottenigo. Il traffico in direzione Venezia sarà deviato con uscita obbligatoria a Mira Oriago e percorso alternativo sulla SP 81 e SS 309 Romea fino alla rotatoria Marghera. Percorso inverso per chi viaggia verso Milano.
Tangenziale di Mestre: chiusura notturna del 10-11 ottobre
Nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 ottobre, la Tangenziale rimarrà nuovamente chiusa in entrambe le direzioni nello stesso tratto per consentire la posa del nuovo impalcato su via Bottenigo. Le deviazioni saranno identiche a quelle del weekend precedente.
Passante di Mestre: chiusura del 17-20 ottobre in direzione Trieste
Infine, il Passante di Mestre chiuderà per lavori in direzione Trieste dalle ore 22.00 di venerdì 17 ottobre alle 5.30 di lunedì 20 ottobre, con traffico deviato all’altezza del Bivio A4/A57 a Dolo sulla Tangenziale in direzione Venezia. Anche in questo caso saranno chiusi i caselli intermedi di Spinea, Martellago-Scorzè, Preganziol e gli svincoli per chi proviene dalla A27 e dalla A57 a Dolo (in direzione Milano).
CAV ricorda che la programmazione dei lavori potrà subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche e raccomanda agli automobilisti di informarsi preventivamente sulle condizioni del traffico tramite il sito www.infoviaggiando.it, l’app InfoViaggiando e i canali social ufficiali.
Scritto da: Redazione
CAV cavalcavia Bottenigo chiusure notturne lavori autostrada Passante di Mestre Tangenziale di Mestre




Musica
close