Notizie Musicali

Laura Pausini sorprende Atene: duetto con Robbie Williams al Panathenaic Stadium

today3 Ottobre 2025 38 1

Sfondo
share close

Ieri sera, giovedì 2 ottobre, Laura Pausini è salita a sorpresa sul palco del Panathenaic Stadium di Atene durante una tappa del tour mondiale di Robbie Williams. I due artisti hanno emozionato il pubblico eseguendo insieme “Desire”, il brano che è diventato l’inno ufficiale di FIFA.

La canzone, scritta da Williams e adattata in spagnolo dalla stessa Pausini, accompagnerà i giocatori al loro ingresso in campo in tutti i tornei FIFA, incluso il prossimo Campionato Mondiale 2026.

Intanto, la cantautrice italiana è impegnata nella promozione europea del suo nuovo singolo, in attesa di ricevere il prestigioso Billboard Icon Award il prossimo 23 ottobre a Miami, durante i Billboard Latin Music Awards 2025.

L’artista si prepara inoltre a tornare dal vivo con l’undicesima tournée mondiale, l’IO CANTO / YO CANTO WORLD TOUR 2026/2027, che partirà il 27 marzo da Pamplona, in Spagna. Il calendario prevede tappe in Europa, America Latina, Stati Uniti, fino a un ritorno in Italia e in Brasile, con concerti negli stadi e nei palazzetti più importanti del mondo.

Nel tour Pausini presenterà i suoi più grandi successi insieme a brani del nuovo album “IO CANTO 2”, in uscita nei prossimi mesi per Warner Music.

Con oltre 75 milioni di dischi venduti, più di 6 miliardi di streaming, un Grammy Award, 4 Latin Grammy Awards, un Golden Globe e collaborazioni con star internazionali come Michael Jackson, Celine Dion, Shakira e Marc Anthony, Laura Pausini continua a confermarsi come una delle icone globali più influenti della musica pop.

Scritto da: Redazione

Rate it