Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Torna ACQUA ALTA, la stagione teatrale 2025/2026 di Chioggia, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven. Un cartellone ricco e trasversale che da novembre a marzo porterà in scena nove spettacoli tra teatro, danza, musica e circo contemporaneo.
La rassegna prenderà il via giovedì 20 novembre al Teatro Don Bosco con Valerio Aprea in LAPOCALISSE. Un monologo firmato da Makkox che, con ironia tagliente e riflessioni pungenti, affronta i grandi temi del cambiamento, dalle abitudini quotidiane al progresso, alternando comicità e pensiero critico.
Il 4 dicembre toccherà a Maria Amelia Monti con STRAPPO ALLA REGOLA, una commedia brillante scritta da Edoardo Erba in cui realtà e fantasia si intrecciano in un cinema deserto, tra paure e colpi di scena.
Dopo le festività, il 15 gennaio Beatrice Schiros porterà sul palco METAFORICAMENTE SCHIROS, un monologo intenso, ironico e universale, mentre il 29 gennaio sarà la volta della satira pungente di Francesca Reggiani con TITOLI DI TESTA, uno sguardo lucido e divertente sulla società contemporanea e la sua ossessione per l’apparenza.
La magia del circo contemporaneo arriverà sabato 7 febbraio all’Auditorium San Nicolò con BIANCO della Compagnia Circatis: uno spettacolo poetico di circo-danza che trasforma i corpi in parole e immagini evocative.
Il 25 febbraio al Teatro Don Bosco, Lorenzo Maragoni e Niccolò Fettarappa indagheranno il nostro rapporto con il lavoro nello spettacolo SOLO QUANDO LAVORO SONO FELICE, mentre il 5 marzo Rocío Muñoz Morales, Giorgio Lupano e Gabriele Pignotta saranno protagonisti della commedia CONTRAZIONI PERICOLOSE.
Il 19 marzo toccherà a Gianmarco Pozzoli, Enrico Ballardini e Riccardo Dell’Orfano con IL RUGGITO DEL MOLLUSCO, una riflessione ironica e toccante su sogni, occasioni perdute e resilienza.
Gran finale sabato 28 marzo all’Auditorium San Nicolò con H2OMIX di RBB – Gli illusionisti della danza: un viaggio coreografico e suggestivo tra simbolismo, fragilità e potenza dell’acqua, per chiudere la stagione con un messaggio forte e poetico.
Una stagione intensa e trasversale, pensata per coinvolgere pubblici diversi e portare a Chioggia alcuni tra i nomi più interessanti della scena teatrale e performativa contemporanea.
Scritto da: Redazione
arteven Auditorium San Nicolò Chioggia Acqua Alta 2025 2026 Francesca Reggiani Maria Amelia Monti RBB illusionisti della danza stagione teatrale Chioggia teatro Don Bosco Valerio Aprea




Musica
close