Notizie Locali

Chioggia: arrestato 51enne per bancarotta fraudolenta, sconterà pena ai domiciliari

today22 Ottobre 2025 59

Sfondo
share close

I Carabinieri della Stazione di Chioggia hanno arrestato un 51enne del luogo in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova.

L’uomo dovrà scontare una pena di 1 anno e 6 mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, commesso nel 2018 a Padova. Tra il 2016 e il 2018, in qualità di amministratore di fatto di una società, aveva distratto il patrimonio dell’azienda attraverso prelievi, spese e pagamenti privi di giustificazione per un ammontare superiore a 90 mila euro. Inoltre, aveva distrutto o occultato libri e scritture contabili, aggravando così il reato.

Al termine delle formalità di rito, il 51enne è stato condotto presso la propria abitazione, dove sconterà la pena come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Scritto da: Redazione

Rate it