Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
I Carabinieri della Stazione di Chioggia hanno arrestato un 51enne del luogo in esecuzione di un ordine di espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Padova.
L’uomo dovrà scontare una pena di 1 anno e 6 mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, commesso nel 2018 a Padova. Tra il 2016 e il 2018, in qualità di amministratore di fatto di una società, aveva distratto il patrimonio dell’azienda attraverso prelievi, spese e pagamenti privi di giustificazione per un ammontare superiore a 90 mila euro. Inoltre, aveva distrutto o occultato libri e scritture contabili, aggravando così il reato.
Al termine delle formalità di rito, il 51enne è stato condotto presso la propria abitazione, dove sconterà la pena come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Scritto da: Redazione
bancarotta fraudolenta carabinieri Chioggia Chioggia arresto condanna 51enne detenzione domiciliare




Musica
close