Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Clodia play your music
play_arrow
Sport Live | Puntata del 11 novembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Oscar Nalesso presenta l'undicesima edizione di 7 Mari Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Dentro il consiglio: Le ultimissime dal Consiglio Comunale di Chioggia Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 07 ottobre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 15 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con il sindaco Armelao Radio Clodia
play_arrow
Nuova Romea, ne parliamo con l'assessore Elisa de Berti Radio Clodia
play_arrow
Sport Live | Puntata del 8 settembre 2025 Radio Clodia
play_arrow
"Il diario de La Voce", Luca Crepaldi presenta l'iniziativa su Radio Clodia Radio Clodia
Questo pomeriggio pomeriggio, alle ore 14.30 allo Stadio Ballarin, l’Union Clodiense sarà protagonista di una sfida di altissimo livello contro l’attuale capolista Treviso. Un vero e proprio big match, che arriva in un momento cruciale della stagione: i granata sono reduci da una convincente vittoria, mentre i biancocelesti cercheranno di riscattare la recente sconfitta.
Alla vigilia della partita, mister Bruno Tedino ha analizzato il momento della squadra e presentato la gara contro i trevigiani: “Sarà sicuramente una partita molto difficile – ha dichiarato – perché giochiamo contro una squadra che ha un rendimento altissimo e che merita quella posizione. Noi comunque faremo di tutto per portare a casa i tre punti.”
Sul valore degli avversari, il tecnico ha aggiunto: “Il Treviso ha numeri importanti, segno di una squadra rodata, ben allenata e ben costruita.”
Tedino si è poi soffermato anche sull’aspetto mentale, dopo la vittoria dei granata e la prima sconfitta stagionale del Treviso: “Noi arriviamo da una partita complicata e difficile che siamo riusciti a vincere. Domani vedremo se riusciremo a fare una gara importante dal punto di vista dell’intensità lavorativa.”
Sulle ultime settimane di lavoro, il mister ha evidenziato l’importanza della crescita del gruppo: “Bisogna crescere insieme attraverso la conoscenza reciproca e, soprattutto, mantenere questo tipo di profilo basso, molto umile e combattivo.”
Capitolo infermeria: “È stata una settimana un po’ complicata da questo punto di vista: oltre all’infortunio di Bianchimano, abbiamo ancora sicuramente indisponibili Ba, Codromaz e Provenzano.”
Infine, un messaggio ai tifosi in vista della grande sfida: “In questo momento così importante abbiamo bisogno di tutti molto positivi, vogliosi e determinati affinché l’Union Clodiense abbia il sopravvento sul Treviso. La partita sarà decisamente complicata e difficile, ma la spinta del pubblico potrebbe darci grande slancio.”
Guardando alla classifica, Tedino preferisce mantenere i piedi per terra: “La classifica in questo momento non si guarda: dobbiamo fare una partita alla volta cercando di dare sempre il massimo. Di sicuro vogliamo regalare ai nostri tifosi, alla proprietà e alla società una prestazione importante in una partita di cartello come questa.”
Scritto da: Redazione
big match Bruno Tedino serie d Stadio Ballarin treviso union clodiense




Musica
close