Notizie dal Veneto

Tragedia a Oderzo: muore il conducente di un’auto nello scontro con un autobus di studenti

today29 Ottobre 2025 13

Sfondo
share close

Tragedia questa mattina a Oderzo, in provincia di Treviso. Alle ore 7:45 i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Maggiore Piavon per un grave incidente stradale che ha coinvolto un autobus, con a bordo circa 50 studenti, e un’autovettura.

A seguito del violento impatto, entrambi i mezzi sono finiti nel fossato adiacente alla carreggiata. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Motta di Livenza, supportate da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Treviso. I soccorritori hanno provveduto a prestare aiuto alle persone coinvolte e a mettere in sicurezza i veicoli.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’autovettura, deceduto a seguito del terribile scontro. Lievi, invece, le ferite riportate dai passeggeri dell’autobus: quindici studenti sono stati trasportati in ospedale in via precauzionale per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il personale sanitario del SUEM 118 con tre ambulanze e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri per i rilievi di legge e la gestione della viabilità. Le cause del sinistro sono al vaglio delle autorità competenti.

Scritto da: Redazione

Rate it